Hai avuto un incidente in casa?
Siamo sempre al tuo fianco con assistenza 24h/24 e la denuncia online
Cosa fare in caso di incidente domestico?
Per assistenza immediata, la Centrale Operativa Europ Assistance è a tua disposizione 24h/24 sia dall'Italia che dall'estero.
Idraulico, elettricista e fabbro a tua disposizione per il pronto intervento. Rimborso delle spese di albergo quando la casa è inagibile.
- In alternativa compila la denuncia online: è semplice, veloce e ricevi subito una copia del documento al tuo indirizzo email.
Per qualsiasi dubbio il nostro Servizio Assistenza è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8-20 e il sabato 8-14.
Se hai qualche dubbio, consulta la procedura per il risarcimento dei danni alla tua abitazione nel Set Informativo.
Come richiedere assistenza per la tua abitazione
Apri una segnalazione
Puoi farlo chiamando la centrale Europ Assistance oppure direttamente tramite il modulo online dedicato.
Raccontaci cos’è successo
Descrivi l'accaduto in modo dettagliato, indica i tuoi dati personali e i riferimenti del tuo contratto.
Fornisci i documenti necessari
Invia le fatture e le ricevute delle spese sostenute.
Siamo sempre al tuo fianco
Per qualsiasi dubbio consulta il Set Informativo o contatta i nostri consulenti al telefono o via chat dal sito.
Contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti
L’assicurazione Viaggi di Genertel ti assiste in caso di emergenza attraverso la Centrale Europ Assistance che risponde 24h/24, ogni giorno compresi i festivi.
800 99 77 98 (Dall'Italia)
02 58245500 (Dall'estero)
Genertel è una società del Gruppo Generali iscritto al numero 026 dell'albo dei gruppi assicurativi.
Codice fiscale e Registro Imprese della Venezia Giulia 00320160237 | P.IVA 01333550323.
Numero iscrizione all'albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione 1.00012.
La Compagnia opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.
genertel@pec.genertel.it