Un nuovo modo di fare assicurazione semplice, conveniente, personalizzata e sostenibile.
Con la nuova Genertel, 100% nativa digitale, si ridefinisce un nuovo modo di vivere l’assicurazione: semplice, conveniente, personalizzato e sostenibile.
Per offrire un’esperienza straordinaria ad ogni cliente abbiamo semplificato i processi, realizzato un’interfaccia chiara e intuitiva, introdotto tecnologie capaci di soluzioni in tempo reale. Acquistare un preventivo, gestire la polizza e denunciare un incidente non è mai stato così semplice.
A disposizione di ogni cliente la nuova app Genertel+, con cui entrare anche nella community di Beegood, il programma che trasforma i comportamenti responsabili e le attività sull’app in azioni concrete a favore di obiettivi sociali, ambientali e sanitari.
Con la nuova Genertel offriamo al cliente tutto il buono dell’assicurazione.
- Più semplice fare un preventivo
- Più veloce acquistare una polizza
- Più immediato denunciare un sinistro
- Più comodo gestire il contratto
- Più trasparenti le interfacce
- Più sostenibile
Le nuove Area Personale e app Genertel+ sono a disposizione di preventivi e polizze acquistate con la nuova offerta Genertel: le polizze con codice identificativo solo numerico (ad es 12345678) ed i preventivi con codice identificativo GTL seguito da numeri (ad esempio GTL-123456).
Le consolidate Area Personale e app Genertel restano a disposizione di tutte le altre polizze legate alla tradizionale offerta Genertel: le polizze con codice identificativo composto da lettera, numeri e barra (ad es A12345/0123) ed i preventivi con codice identificativo solo numerico (ad esempio 1234567890).