Cosa devo fare se il sinistro si è verificato con controparte pedone o velocipede?
Hai un numero di polizza con solo cifre (es. 12345678)
- Scarica l’app Genertel +.
- Clicca su DENUNCIA UN NUOVO SINISTRO dal menù.
- Segui le indicazioni e completa la denuncia.
Hai un numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123)
Se pensi di non aver ragione:
- Raccogli tutti i documenti in tuo possesso utili per la denuncia.
- Inviaci i documenti e una descrizione accurata dell’incidente a questo indirizzo.
Se pensi di aver ragione:
- Invia la richiesta di risarcimento alla compagnia di chi ti ha causato il danno.
- Usa la garanzia Assistenza Legale se presente nella tua polizza in caso di difficoltà.
Come attivare la garanzia Assistenza Legale:
- Compila questo modulo.
- Invialo a questo indirizzo email.
Vuoi sapere se hai questa garanzia compresa nella tua polizza? Scarica l’app e controlla in autonomia quali garanzie hai incluse.