Cosa devo fare in caso di morte, infortunio, invalidità e malattie gravi dell’assicurato?
In caso di morte dell'assicurato scarica e compila i seguenti moduli:
- Per i prodotti TCM Polizze Temporanee Caso Morte (iLife, iLove, Casomai etc.): Modulo richiesta di liquidazione per sinistro temporanee caso morte
- Per gli altri prodotti Vita (Risparmio, Investimento e Previdenza etc.): Modulo richiesta di liquidazione per sinistro risparmio investimento previdenza
In caso di Invalidità Totale Permanente, Infortunio e Invalidità, Malattie Gravi dell'assicurato scarica e compila il modulo previsto per il tuo caso specifico:
- Modulo di richiesta di liquidazione per sinistro per invalidità totale permanente
- Modulo richiesta di liquidazione per sinistro per infortunio e invalidità
- Modulo richiesta di liquidazione per sinistro per malattie gravi – cancro
- Modulo richiesta di liquidazione per sinistro per malattie gravi – ictus
- Modulo richiesta di liquidazione per sinistro per malattie gravi - infarto
Invia poi la documentazione in originale o in copia conforme all’originale, all’ indirizzo: Genertel – Via Marocchesa, 14 – 31021 Mogliano Veneto (TV), c.a. Ufficio Portafoglio / Sinistri.
Attenzione: prima di compilare i moduli, leggi attentamente le istruzioni presenti in ognuno di essi.
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