Cosa devo fare per acquistare un preventivo auto, moto o van online?
Dopo aver effettuato il preventivo, segui i seguenti step per acquistare la tua polizza Genertel:
- Prosegui fino alla sezione “Controlla i tuoi dati” per verificare le informazioni inserite:
- se sono corrette, prosegui con l’acquisto
- se non sono corrette, puoi correggerle cliccando su “Modifica”
- se i dati non sono presenti nelle banche dati elettroniche, carica le informazioni e i documenti richiesti. Ricorda che se hai inviato i documenti sarà nostra cura verificarli e inviarti una mail per procedere con l’acquisto
- Conferma il tuo indirizzo email dove ti invieremo il contratto e il certificato assicurativo
- Scegli la tipologia di rateizzazione (“unica”, “una rata ogni sei mesi” o “una rata ogni tre mesi”)
- Scegli il metodo di pagamento. Potrai scegliere tra carta di credito, carta di debito, Paypal, bonifico bancario digitale e bonifico bancario tradizionale. Se hai scelto un prodotto che prevede franchigie, assistenza telematica o rateizzazione del premio, il pagamento potrà essere effettuato solo tramite carta di credito
- Effettua in autonomia il pagamento seguendo il processo online.
- Se paghi con carta di credito, carta di debito, Paypal o bonifico PISP, il pagamento è immediato
- Se paghi con bonifico tradizionale o istantaneo, dovrai attendere che riceviamo l’evidenza contabile, indicativamente entro 3-5 giorni lavorativi
- Attendi la conferma di acquisto e crea la tua password per accedere alla tua Area Riservata e ai documenti:
- Se paghi con carta di credito, carta di debito, Paypal o bonifico PISP, puoi creare subito la tua password e accedere alla tua Area Riservata o all’App Genertel+, dove potrai visualizzare le tue polizze
- Se paghi con bonifico tradizionale o istantaneo, attendi l’evidenza contabile, prima di ricevere l’email che ti consentirà di creare la tua password e accedere alla tua Area Riservata o all’App Genertel+ e vedere le tue polizze
Hai bisogno di aiuto per fare un preventivo? Clicca qui.