Qual è la differenza tra "nome utente - password" e "codice personale - chiave d'accesso"?
"Nome Utente - Password" e "Codice personale - Chiave d'accesso" sono le credenziali di accesso all' Area Riservata o all'App.
Devi inserire Nome Utente e Password se hai un numero polizza composto da sole cifre (es. 12345678) o hai un numero di preventivo con “GTL-“ e cifre (es. GTL-123456).
- Il Nome Utente corrisponde all’email che hai scelto come recapito quando hai acquistato la polizza (es. prova@gmail.com) o alla stessa email seguita da un codice numerico (prova@gmail.com_123).
- La Password è quella che hai creato quando hai acquistato la polizza o che hai modificato in seguito.
Devi inserire Codice Personale e Chiave d'accesso, se hai un numero della polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123) o hai un numero di preventivo con 10 cifre (es. 1234567890).
In questo caso il Codice Personale (un numero di 7 cifre) e la Chiave d’accesso (numero di 5 cifre) sono quelli che hai ricevuto via email subito dopo l’acquisto della polizza. La Chiave d’accesso potresti averla modificata in un secondo momento.
Non ricordi più le credenziali di accesso alla tua Area Riservata? Clicca qui per scoprire come recuperarle.
Ti ricordiamo che puoi accedere alla tua Area Riservata solo se hai una polizza attiva. Se hai impostato un preventivo, puoi recuperarlo dall'ultima mail che hai ricevuto oppure cliccando su questo link.