Devo modificare il mio indirizzo email e/o il mio numero di telefono: come faccio?

Se hai un contratto con numero di polizza composto da sole cifre (es. 12345678) o un numero di preventivo con "GTL-" e cifre (es. GTL-123456):

puoi modificare i tuoi recapiti mail e cellulare dalla tua Area Riservata del nostro sito o dalla nuova App Genertel+. Tipo:

  • fare LOGIN nella tua Area Riservata o accedere alla App Genertel+ dal tuo smartphone (clicca qui per scoprire come fare);
  • cliccare in alto a destra sull’icona con le iniziali del tuo nome;
  • cliccare su I MIEI DATI, dove troverai i tuoi dati personali e i dati aggiuntivi;
  • cliccare sulla MATITA ROSSA in corrispondenza del dato che vuoi modificare;
  • una volta fatte le modifiche cliccare su SALVA LE MODIFICHE.

 

Attenzione, modificando l’email non stai modificando il tuo nome utente. Il nome utente per accedere alla tua App/Area Riservata, resta invariato. Lo trovi sempre nell’email che hai ricevuto quando hai acquistato la tua prima polizza con Genertel. Se non ti ricordi più le tue credenziali di accesso, recuperale qui.

 

Se hai un contratto con numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123) o se hai un numero di preventivo con 10 cifre (es. 1234567890):

puoi modificare il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono solo dal sito, non dall’App Genertel.

Per farlo ti basterà entrare nella tua Area Riservata (clicca qui per scoprire come fare) e cliccare su AGGIORNA I TUOI DATI. Una volta fatte le modifiche, clicca su SALVA.