Devo modificare il mio indirizzo email e/o il mio numero di telefono: come faccio?
Se hai un contratto con numero di polizza composto da sole cifre (es. 12345678) o un numero di preventivo con "GTL-" e cifre (es. GTL-123456):
puoi modificare i tuoi recapiti mail e cellulare dalla tua Area Riservata del nostro sito o dalla nuova App Genertel+. Tipo:
- fare LOGIN nella tua Area Riservata o accedere alla App Genertel+ dal tuo smartphone (clicca qui per scoprire come fare);
- cliccare in alto a destra sull’icona con le iniziali del tuo nome;
- cliccare su I MIEI DATI, dove troverai i tuoi dati personali e i dati aggiuntivi;
- cliccare sulla MATITA ROSSA in corrispondenza del dato che vuoi modificare;
- una volta fatte le modifiche cliccare su SALVA LE MODIFICHE.
Se hai un contratto con numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123) o se hai un numero di preventivo con 10 cifre (es. 1234567890):
puoi modificare il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono solo dal sito, non dall’App Genertel.
Per farlo ti basterà entrare nella tua Area Riservata (clicca qui per scoprire come fare) e cliccare su AGGIORNA I TUOI DATI. Una volta fatte le modifiche, clicca su SALVA.
Non ti ricordi più le tue credenziali di accesso e non riesci ad accedere alla tua Area Riservata? Clicca qui per scoprire come recuperarle.