Come posso inviare i documenti per una polizza Genertel?
Se hai un preventivo che inizia con "GTL-" e cifre (es. GTL-1234567):
L’invio dei documenti a Genertel non è sempre necessario, lo è solo quando esplicitamente richiesto dal processo di vendita o modifica. È possibile inviare documenti in formato .png, .jpg., .pdf, in self service. L’invio avviene tramite il caricamento a sistema:
- Nel momento di acquisto della polizza, cliccando sul pulsante “Carica documenti” e poi “Invia"
- In un secondo momento recuperando il preventivo dal pulsante “Carica documenti e acquista” nella mail ricevuta
Si possono caricare i documenti dal desktop del PC (utilizzando preferibilmente Chrome) oppure da mobile scattando direttamente una foto (è consigliato l’utilizzo del browser nativo: per IOS Safari, per Android Chrome).
Se hai un preventivo con solo cifre (es.1234567890):
Una volta acquistato il preventivo al telefono o in autonomia sul sito, il cliente può inviare i documenti attraverso l’utilizzo del Form Upload o tramite mail/fax ai recapiti di Back Office.
Il form upload ti permette di caricare in modo semplice e intuitivo tutti i documenti necessari al perfezionamento del preventivo. Il caricamento può avvenire attraverso due modalità:
- Dal sito, in fase di stipula di un preventivo
- Dal link che il cliente riceve via mail (successivamente all’acquisto)
Se non utilizzi il form upload, puoi inviare i documenti all’indirizzo mail documenti@genertel.it. E’ attivo anche il numero di fax 199.11.66.00.