Non sono riuscito a completare il pagamento con la mia carta di credito. Cosa devo fare?

Se non sei riuscito a completare il pagamento della tua polizza con carta di credito per uno dei seguenti motivi:

  • hai chiuso il browser prima della conclusione del processo di pagamento;
  • sei rimasto in attesa per più di 30 minuti sulla schermata di pagamento;
  • hai riscontrato problemi tecnici

 

e non hai ricevuto il buon esito dell’operazione, ti invieremo entro massimo un’ora una mail con il link per ritentare il pagamento. Durante l’attesa ti raccomandiamo di non iniziare un nuovo preventivo e di non riprovare ad effettuare il pagamento.

 

Quando ritenti il pagamento cliccando sul link che ti è arrivato via email, assicurati:

  • che la tua carta sia abilitata ai pagamenti online;
  • di non chiudere mai il browser (pagina web) una volta iniziato il pagamento;
  • di attendere fino a quando non visualizzerai la pagina di esito dell’avvenuto pagamento.

 

Ti ricordiamo, inoltre, che qualora la tua carta non venisse accettata, devi rivolgerti alla tua banca per risolvere il problema.