Come posso pagare una polizza Genertel?
Per pagare la tua nuova polizza Genertel, hai a disposizione diversi metodi di pagamento a seconda che hai:
- un preventivo che inizia con “GTL-“ e cifre (es. GTL-1234567);
- o un preventivo con solo cifre (es. 1234567890).
Metodi di pagamento disponibili se hai un preventivo che inizia con "GTL-" e cifre (es. GTL-1234567)
A seconda della soluzione migliore che hai scelto per te, i metodi di pagamento che hai a disposizione sono:
- carta di credito o carta di debito;
- bonifico digitale PISP o MyBank;
- Paypal (scopri di più);
- carta prepagata (scopri di più);
- bonifico tradizionale sul codice IBAN che ricevi via e-mail al momento del pagamento, indicando nella causale del versamento: cognome e nome del contraente oppure numero di targa o di preventivo/contratto.
Se desideri pagare con bonifico tradizionale ricorda che sono necessari fino a 4 giorni per verificare il pagamento (7 nel caso di pagamento effettuato in un giorno festivo). In tal caso ricordati di non circolare fino a che non riceverai la mail di conferma con il contratto.
La ricevuta del versamento o l’estratto conto valgono come quietanza di pagamento.
Metodi di pagamento disponibili se hai un preventivo che ha solo cifre (es. 1234567890)
In questo caso, i metodi di pagamento per te disponibili sono:
- carta di credito o carta di debito;
- carta prepagata (scopri di più);
- bonifico tradizionale, sul codice IBAN che ricevi via e-mail al momento del pagamento, indicando nella causale del versamento: cognome e nome del contraente oppure numero di targa o di preventivo.
Se desideri pagare con bonifico tradizionale ricorda che sono necessari fino a 4 giorni per verificare il pagamento (7 nel caso di pagamento effettuato in un giorno festivo). In tal caso ricordati di non circolare fino a che non riceverai la mail di conferma con il contratto.
La ricevuta del versamento o l’estratto conto valgono come quietanza di pagamento.