Come posso rinnovare la mia polizza Genertel scaduta?
Per i nuovi Clienti con polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 9 cifre):
- Se ti trovi nei 15 giorni successivi alla data scadenza: accedi alla tua App Genertel+ o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Rinnova ora”, aggiungi tutte le garanzie che desideri e rinnova la tua polizza.
- Se hai superato i 15 giorni dalla data scadenza ed entro i 60 giorni: accedi alla tua App Genertel+ o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Nuovo preventivo”, inserisci i tuoi dati, componi la tua offerta con tutte le garanzie che desideri e rinnova la tua polizza.
Per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri):
Accedi alla tua App Genertel o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza in scadenza e clicca su “Rinnova”, aggiungi tutte le garanzie che desideri e rinnova la tua polizza.
Se hai una polizza casa con tacito rinnovo trovi qui le informazioni per poterla rinnovare.