Ho rinnovato la mia polizza ma non la vedo più sulla mia App Genertel. Cosa devo fare?

Se hai rinnovato la tua polizza auto, moto o van e non la trovi nella tua App Genertel che usi di solito (“g” rossa su sfondo bianco), allora devi scaricare la nostra nuova App Genertel+ ( “g” bianca su sfondo rosso).

Per scaricarla:

 

Dopo il rinnovo, infatti, troverai la tua polizza sulla nuova app Genertel+.

Una volta scaricata sul tuo smartphone, potrai accedere all’App utilizzando come:

  • nome utente l’email che hai scelto come recapito quando hai rinnovato la polizza (es. prova@gmail.com) o la stessa email seguita da un codice numerico (es. prova@gmail.com_123);
  • password quella personalizzata da te creata in fase di acquisto del preventivo di rinnovo o quella da te modificata in un momento successivo.

 

Se non hai mai fatto l’accesso su questa nuova App Genertel+ o se non ti ricordi le tue credenziali di accesso, clicca qui per recuperarle.

Dopo aver fatto accesso, troverai subito la tua polizza rinnovata. Se vuoi scoprire i dettagli della tua polizza, basta che clicchi su DETTAGLI POLIZZA.

Attenzione: in questo caso sull’app G+ troverai solo la polizza in questione, appena rinnovata. Se hai altre polizze attive, queste rimarranno visibili sull’app Genertel.

Per ora, per gestire tutte le tue polizze, quindi, dovrai continuare ad avere sul tuo smartphone entrambe le App (Genertel e Genertel +).