Nell’ottica di offrire sempre maggiore protezione e sicurezza Genertel mette a disposizione 3 nuove garanzie da inserire all’interno della propria assicurazione auto.
Tutela danni da veicoli non assicurati
Sempre più automobili circolano senza assicurazione RC obbligatoria, ormai in Italia ce ne sono quasi 3 milioni. Con l’avvicinarsi delle vacanze e dell’aumento del traffico sulle strade italiane, è bene pensare a tutelarsi da questa evenienza.
Con la garanzia Tutela danni da veicoli non assicurati,in caso di incidente con un veicolo a motore non assicurato e identificato dalle autorità, Genertel offre protezione per i danni al veicolo e un rimborso fino a 5.000€ delle spese mediche eventualmente sostenute dal conducente in seguito al sinistro.
Collisione con animali selvatici
Ormai anche in centro città alcune vie sono attraversate da animali selvatici, che possono rappresentare un grande rischio per la sicurezza. Per offrire maggiore protezione Genertel ha pensato di mettere a disposizione la garanzia Collisione con animali selvatici che tutela da questo rischio offrendo un risarcimento in caso di danni diretti e materiali subiti dal veicolo assicurato. Inoltre è previsto anche un rimborso per i danni causati alla tappezzeria o agli interni della macchina in caso di trasporto dell’animale ferito.
4 zampe a bordo
Sempre più famiglie italiane possiedono cani e gatti e le attenzioni a loro riservate sono sempre più importanti. I nostri piccoli amici a quattro zampe sono considerati come dei veri e propri membri della famiglia e anche per questo Genertel ha pensato di tutelare gli animali domestici durante i loro viaggi in macchina.
La nuova garanzia comprende, oltre all’indennizzo delle lesioni subite dall’animale in caso di incidente stradale, anche un rimborso su tutte le spese mediche necessarie e richieste dal veterinario (sala operatoria, degenza in clinica veterinaria, cure fisioterapiche e rieducative, medicinali e tutori), fino ad un massimale di 2.000 euro. In caso di decesso dell’animale è previsto un ulteriore rimborso, al netto delle spese di cura.